beideaLAB nasce per valorizzare le idee creative e concorrere a realizzare e commercializzare creazioni innovative e uniche.

Tutti i progetti diventeranno prodotti esclusivi di design “nobrand” e proposti con il solo nome del progettista a cui sarà fatto un contratto a royalties. L’identità del creatore sarà sempre espressa in ogni forma di comunicazione.

Scopo del progetto beideaLAB è creare un catalogo online, in continuo aggiornamento, da proporre a potenziali clienti attraverso i canali distributivi di arredamento e design selezionati in tutta Italia.
I punti vendita e gli showroom, in totale 50 unità, avranno l’opportunità di vendere, in esclusiva per la provincia di appartenenza, le creazioni selezionate dallo Staff beideaLAB, inoltre avranno la possibilità di proporre alle società terziste nuove idee da far realizzare.
L’intera promozione del progetto sarà promossa e condivisa attraverso le molteplici opportunità del web.

La produzione delle creazioni è affidata all’alta competenza e affidabilità di terzisti indipendenti e altamente specializzati in grado di lavorare materiali diversi.

logo beidealab 31 KB