Cos’è beideaLab


beideaLab, struttura di interconnessione e ausilio che integra le eccellenze presenti in campi tra loro complementari annullando le distanze e le difficoltà di incontro tra creativi, realizzatori e promotori.

 

Nasce, a Gennaio 2018, per valorizzare le idee creative e concorrere a realizzare e commercializzare creazioni innovative e uniche. Tutti i progetti selezionati diventeranno prodotti esclusivi di design “nobrand” , proposti con il solo nome del progettista la cui identità sarà sempre espressa in ogni forma di comunicazione. Scopo del progetto beideaLab è avere  un catalogo online, in continuo aggiornamento, da proporre a potenziali clienti attraverso canali distributivi di arredamento e design selezionati in tutta Italia.
Il progetto prevede l’affiliazione di un massimo di 50 punti vendita in tutta Italia che avranno l’opportunità di vendere, in forma esclusiva per la provincia di appartenenza, prodotti di design mai realizzati. Le migliori idee saranno raccolte sia attraverso il portale beidea che direttamente presso gli Studi di progettazione. La realizzazione sarà affidata all’alta competenza e affidabilità di terzisti indipendenti e altamente specializzati in grado di lavorare materiali diversi. La promozione e commercializzazione avverrà attraverso la rete di punti vendita, partner del progetto, in continua evoluzione e aggiornamento.