Cos’è beideaLab


beideaLab, struttura di interconnessione e ausilio che integra le eccellenze presenti in campi tra loro complementari annullando le distanze e le difficoltà di incontro tra creativi, realizzatori e promotori.

 

Valorizziamo le idee creative e concorriamo a realizzare e commercializzare creazioni innovative e uniche.
Selezioniamo idee da trasformare in prodotti esclusivi di design “nobrand” , da presentare con il solo nome del progettista la cui identità è sempre espressa in ogni forma di comunicazione. Scopo del progetto beideaLab è avere  “un catalogo”, in continuo aggiornamento, da proporre a potenziali clienti attraverso canali distributivi di arredamento e design.
Raccogliamo idee sia attraverso il portale beidea che direttamente presso gli Studi di progettazione e affidiamo la realizzazione a terzisti indipendenti e altamente specializzati in grado di lavorare materiali diversi. La promozione e commercializzazione avviene attraverso una rete di punti vendita, partner del progetto, che hanno l’opportunità di vendere, in forma esclusiva per la provincia di appartenenza, prodotti di design mai realizzati.