• 4415

  • 4416

  • 4417

  • 4418

l. m.1

Focus: outdoor
Cod: 4419

CHIEDI INFORMAZIONI SUL PROGETTO

L’elemento è stato progettato per un utilizzo di estrema facilità e multifunzionalità, indoor e outdoor, dato che il materiale con cui è stato progettato è il Polietilene stampato in rotazionale.
La POLTRAVOLO può avere due modalità di seduta ed una soluzione da piano d’appoggio – tavolo; le sedute sono entrambe comode ma di diversa tipologia – una più poltrona (anche d’angolo) l’altra con spalliera laterale, che diventa divisorio tra più elementi accostati.
Il design essenziale può essere valorizzato sia dal colore che da un rivestimento in eco pelle o anche in tessuto, se utilizzata principalmente in ambiente interno.
La POLTRAVOLO con la sua vocazione alla multifunzionalità può creare facilmente zone di aggregazione per un rassicurante relax.
Gli accostamenti di più elementi creano: divani (x2); tavoli da riunione con vasche tecniche (x4); scrittoi con vasche tecniche (x1 o x2); soluzioni d’angolo (x1); soluzioni miste poltrone e tavoli; soluzioni con divisori (x2 in poi) e tante altre ancora.
Gli ambienti che può servire la POLTRAVOLO sono praticamente infiniti: dal soggiorno di casa alla sala d’aspetto di un aeroporto; dalla scuola al giardino o parco pubblico o privato; dalla cameretta dei bambini alla camera da letto dei genitori; dalla piazza ad una strada commerciale; dall’ospedale ad un teatro; creando una vivacità architettonica sempre diversa.
I colori che caratterizzano la POLTRAVOLO sono il bianco e il nero e i tre colori primari: giallo, rosso e blu; ma anche i colori pastello non saranno esclusi dalla “tavolozza”, che possono essere dedicati principalmente ad ambienti per bambini; i rivestimenti invece saranno più sobri ed eleganti: in rosso, nero e bianco, per ambienti interni anche di un certo livello.
Il peso della POLTRAVOLO si cercherà di contenere entro i 15 kg, per garantire una maggiore mobilità del prodotto.