• 3844

  • 3845

  • 3847

  • 3848

  • 3849

s. r.2

Focus: ufficio
Cod: 3850

CHIEDI INFORMAZIONI SUL PROGETTO

L’area di ingresso è il primo punto di incontro della azienda con i propri visitatori (o clienti), è il luogo dove l’azienda si presenta ed invita a conoscerla, è uno spazio di riflessione dove i visitatori possono cercare le risposte alle proprie curiosità attraverso le immagini.

E’ il luogo dove l’azienda racconta la propria storia, informa sui propri prodotti, i propri sistemi e i propri successi, autocelebra il proprio successo attraverso un percorso che tende ad affascinare i propri clienti facendoli comunque sentire non estranei ma partecipi della storia dell’azienda o possibili fautori di essa.

Per questo lo spazio è aperto e armonico tra le sue parti in quanto rappresenta in maniera astratta l’azienda Faraone e chi lo attraversa può cogliere immediatamente le innumerevoli informazioni che l’areaè capace di trasferire loro rendendoli partecipi e spettatori (nonché possibili attori) .

L’area quindi viene rappresentata come un percorso aperto che si disimpegna attraverso due ambienti virtuali principali dove l’azienda racconta chi è e cosa fa, definiti da pareti trasparenti, ove inserire gli elementi informativi. Il terzo ambiente che conclude il percorso è rappresentata dall’ unica area di sosta ossia il terminale del percorso e punto di incontro e confronto con la società.